attività inbound

Attività inbound outsmart

Ogni progetto elaborato da Outsmart parte ovviamente da un’analisi delle specifiche esigenze dell’azienda; l’esperienza accumulata negli anni da Sint in diversi settori merceologici (con un focus particolare sul finanziario-assicurativo) ci permette di offrire soluzioni personalizzate che beneficiano della conoscenza approfondita di ambiti specifici.
L’approccio relazionale si arricchisce di una competenza unica, nata dall’ascolto quotidiano che Sint presta a una customer base di oltre 2.500.000 di consumatori, coinvolti in programmi loyalty sviluppati e gestiti per aziende attive in diversi settori di mercato. È la customer intelligence: la conoscenza non-mediata delle reali esigenze dei clienti e la capacità di analizzarle per ottenere informazioni preziose, che offrano all’azienda un feedback determinante, sia ai fini della relazione stessa sia per altre scelte di business.

Cosa può fare Outsmart

  • Servizio clienti: presa in carico delle chiamate ricevute da parte sia dei clienti che del pubblico non ancora cliente, gestione richieste preventivi, informazioni sul prodotto o servizio, informazioni programmi di loyalty e richiesta premi, servizio cortesia, ecc.
  • Help desk: servizio di assistenza tecnica per l’utilizzo di strumentazione tecnica, sia per filiali e agenzie, sia per i clienti (es. utilizzo gestionale, intranet/extranet, navigazione web, supporto all’acquisto online, ecc.).
  • Segreteria organizzativa e servizio di concièrge: prenotazione e gestione delle trasferte di personale e clienti (trasporti, alloggi, ecc.) secondo i parametri forniti dall’azienda.
  • Attività di retention, cross-selling e up-selling: offerta personalizzata di prodotti in seguito a richiesta informazioni o richiesta di disdetta.
  • Servizio di gestione dei sinistri: aperture sinistri auto e relativo processo di gestione.

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