PERCHè OUTSMART

Perché Outsmart

L’outsourcing secondo Outsmart:

  • Contribuisce a innalzare i livelli di efficienza e di competitività aziendali.
  • Aiuta a convertire i costi fissi in costi variabili.
  • Permette all’azienda di focalizzarsi meglio sul proprio core business.
  • Favorisce la partnership tra due o più interlocutori.
  • Aiuta l’azienda a comprendere meglio il proprio target.
  • Mette a disposizione le varie esperienze maturate da Sint, per arricchire i processi di fidelizzazione.
  • Abilita infrastrutture, organizzazione e metodo per snellire alcuni processi.



In più, Outsmart beneficia dell’esperienza specifica Sint:

  • Abbiamo realizzato progetti specifici di gestione della relazione per diverse Compagnie assicurative e Istituzioni Finanziarie, ma non solo.
  • Possiamo contribuire a incrementare le conoscenze di processo del business.
  • Possiamo trasferire esperienze e suggerire metodi consolidati e di successo.
  • Sappiamo intercettare e migliorare i processi relazionali B2C.
  • Proponiamo una gestione multicanale delle attività inbound e outbound, affiancando alla relazione in voce vari strumenti (email, web, sms, fax e posta cartacea, ma anche servizi mobile come app dedicate, scadenziario, alert SMS, informazioni e comunicazioni push/pull, soluzioni di mobile payment, ecc.) per raggiungere e assistere il cliente con maggior efficacia.

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